certificazioni

Nel processo di realizzazione è previsto e necessario il continuo confronto con la normativa vigente, con le norme igienico sanitarie e quelle che regolano l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il nostro sistema di organizzazione di lavoro aziendale è certificato ISO 9001 dall’ ente certificatore svizzero SQS, adottando le modalità per la traduzione dei requisiti normativi definiti nella norma UNI EN ISO 9001:2000 in principi operativi di costante applicazione.

Quest’impostazione della società ha dato la possibilità a tutti i collaboratori e dipendenti di creare un modus operandi comune e più efficiente che, anno dopo anno, viene aggiornato e revisionato adattandosi alle nuove esigenze del mondo del lavoro e della clientela. La certificazione proietta come unico processo il lungo iter di una costruzione, dalla fase di progettazione preliminare e la sua preventivazione, alla realizzazione e consegna nelle mani del cliente.

La nostra impresa è qualificata SOA per le categorie e classifiche come da attestazione di qualificazione rilasciata da CQOP SOA S.p.A. n. 44326AL/10/00 che ci garantisce l’idoneità per l’esecuzione di lavori pubblici, comprovante del pieno possesso dei requisiti previsti dalle normative vigenti per le seguenti categorie:

OG1 Classifica V Edifici civili e industriali

OG2 Classifica II Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela

OG3 Classifica II Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane

OG6 Classifica II Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione

TORNA SU
error: I contenuti di questo sito web sono soggetti a Copyright