Lo studio di progettazione, inserito nella stessa organizzazione aziendale è valore reale di dinamicità ed attenzione a ciò che si realizza. Si ha una continua e vera sinergia tra quello che si sta realizzando e quello che è stato progettato dando una flessibilità e un’attenzione del particolare sin dalle prime fasi del progetto, arrivando fino alla realizzazione e la messa in funzione dell’edificio stesso.
Abbiamo sviluppato l’idea di edificio e del suo progetto, in direzione della qualità, con un’attenzione massima all’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali naturali e di nuove tecnologie volte al risparmio energetico.
Un team di architetti e geometri si occupano della fase progettuale e sono in stretto contatto con i tecnici che seguono la fase cantieristica e di sviluppo della costruzione dell’edificio, per garantire che il design sia realizzato secondo le specifiche richieste dai futuri proprietari. Oltre all’ambito progettuale lo studio si occupa della compilazione di pratiche ai comuni e agli enti preposti. Tutte le fasi progettuali sono coordinate per realizzare al meglio il progetto, il quale ha inizio dallo schizzo a matita e si trasforma successivamente in materia.